Stage addetto customer service

Stiamo cercando un/una stagista da inserire nel nostro reparto customer service con ottima conoscenza della lingua inglese.

La figura ricercata si occuperà principalmente della gestione operativa delle prenotazioni e delle richieste effettuate sui portali www.venetoinside.com e www.toscanainside.com o su altri canali web in cui sono offerti i nostri prodotti, principalmente attraverso attività di assistenza telefonica e via email.

I requisiti minimi che richiediamo sono:

  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia orale sia scritta
  • capacità relazionali e di lavoro in team
  • familiarità con il settore del travel online
  • attitudine all’analisi e al problem solving
  • flessibilità
  • entusiasmo, voglia di apprendere e di mettersi in gioco.

Sono inoltre molto graditi (ma non indispensabili!):

  • conoscenza della lingua francese, spagnola o tedesca
  • esperienza nel settore dell’incoming turistico
  • diploma e/o laurea in discipline turistiche
  • conoscenza di altre lingue straniere, in particolare tedesco e spagnolo

Lo stage avrà una durata di 6 mesi, con inizio possibilmente entro la fine del mese di aprile 2018.


Offriamo (oltre al caffè!) un rimborso spese mensile di importo da concordare, nonché un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.

L'annuncio è rivolto a persone brillanti di ambo i sessi (D.lgs 198/2006), la sede di lavoro è Venezia-Mestre e la ricerca ha carattere di urgenza.

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura a job@insidecom.it, allegando un CV aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali - art. 13 e 7 D. lgs 196/2003.