InsideTravelPortals

Si tratta di portali dedicati a singole destinazioni turistiche di grande rilevanza a livello internazionale. Integrano le informazioni e i consigli di una guida turistica alla possibilità di prenotare online un’ampia gamma di servizi incoming. Seguendo i principi alla base della sua attività, Insidecom si affida a redattori locali, che vivono il territorio in prima persona e possono raccontarlo e farlo conoscere al meglio. Un layout grafico accattivante e una facile navigabilità, resa ancora più intuitiva dalle pratiche sezioni tematiche in cui si suddividono i portali, ne hanno determinato un successo in continua crescita.


Dedicato alla regione Veneto, ed in particolare alla sua perla più famosa, Venezia, venetoinside.com è il capostipite degli InsideTravelPortals. Pubblicato nel 2010, continua a crescere giorno dopo giorno grazie alla pubblicazione di nuovi contenuti e prodotti. Su venetoinside.com è possibile acquistare: il servizio di ingresso senza coda alla Basilica di San Marco a Venezia, tour ed originali attività a Venezia, Verona, Padova e in altre note località della regione, hotel e altre strutture ricettive, biglietti per i principali musei veneziani, servizi taxi e transfer in tutto il Veneto e biglietti del trasporto pubblico a Venezia.

www.venetoinside.com


La Toscana e Firenze sono le protagoniste del secondo portale, nato nel 2015 grazie all’appoggio del nostro ufficio di gruppo con base a Firenze. Su toscanainside.com è possibile acquistare visite guidate alla Galleria degli Uffizi e alla Galleria dell’Accademia, itinerari nel Chianti, escursioni a Pisa, Lucca e Siena, corsi di cucina e molte altre originali attività; servizi taxi e transfer che coprono l’intera regione; hotel e strutture ricettive di varie categorie

www.toscanainside.com