InsideTravelTools

InsideTravel_Kiosk

Nell'epoca in cui le aspettative di clienti e consumatori crescono di giorno in giorno, Insidecom ha deciso di differenziarsi offrendo un nuovo modo interagire con i suoi prodotti e servizi turistici.

I nostri kiosk multimediali sono strumenti facilmente posizionabili nelle hall di alberghi e stazioni, nei negozi o in altri luoghi ad alta frequentazione turistica.

Eleganti ed interattivi, sono dotati di touchscreen e di un'interfaccia utente chiara e funzionale che li rende facilmente consultabili ad un vasto bacino di utenti. L'obiettivo dei kiosk è quello di migliorare la customer experience e snellire i processi di acquisto grazie alla possibilità di effettuare comodi pagamenti tramite carta di credito. Il sistema di backoffice permette l'implementazione dei contenuti e l’aggiornamento istantaneo di prezzi, disponibilità ed informazioni sui servizi in remoto. La gestione delle vendite e l’assistenza ai clienti resta completamente a carico di Insidecom e l’operatore può scegliere quali prodotti includere e quali escludere tra quelli disponibili sui nostri InsideTravelPortals (venetoinside.com e toscanainside.com).

Le commissioni riservate all'operatore variano a seconda del prodotto venduto, fino ad un massimo del 25%.

Il layout dei Kiosk può essere brandizzato e personalizzato a seconda delle esigenze degli operatori, con pannelli, applicazioni o altri supporti ad hoc in grado di ottimizzarne la visibilità e l’efficacia comunicativa.


RICHIEDI IL MODULO INSIDETRAVEL_KIOSK
InsideTravel_Kiosk Preview